L'Esperimento di Villapiana: Interazione  tra fotoni polarizzati a radiofrequenze SHF e bio-dipoli organici complessi. Esperienze di ENTANGLEMENT con la CRC Digitale nell’Alto Jonio

 

Villapiana.  Palazzo Gentile 28 gennaio 2017

 

“L’evento culturale di stasera è il primo promosso dal Centro Ricerche Scientifiche “Giambattista Callegari” Sezione Calabria; il Centro è nato ufficialmente da poco, ha sede a Villapiana ed è aperto a quanti vogliono interessarsi di Radionica e di Radiobiologia; il Centro ha il sostegno e la piena collaborazione dell’Associazione Giambattista Callegari di Napoli il cui Presidente è l’ing Giuseppe Callegari figlio di Giambattista, scopritore dell’Effetto K. L’esperimento di cui parliamo oggi è stato condotto da Pietro Bianco, da Maria Luisa Iaconianni e da me. E’ stato preceduto da un lungo studio ed è stato realizzato negli ultimi mesi del 2016. Quindi è attuale ma lo si è potuto realizzare grazie alle ricerche e agli studi di molti negli ultimi 70 anni, penso a : Giambattista Callegari, Antonio Guccione, Quinto Quinzii , Luigi Tramontano, Raffaele Troise, Teodoro Guerra, Giuseppe Callegari, Arcangelo Cappuccio, Raffaele Gaudino, Mimmo D’Andrea, Gaetano Silvestri e ai numerosissimi  professionisti  dell’Associazione Giambattista Callegari  che conducono da più di mezzo secolo ricerche radioniche e radiobiologiche  a Napoli e in diverse città italiane. A tutti va il nostro riconoscimento e la nostra gratitudine”.

O. Bellini

 

Il  dott. Luigi Cavaliere, vicesindaco di Villapiana, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale ed ha dichiarato la disponibilità del Comune ad una costante e fattiva collaborazione con il Centro di Ricerche Scientifiche “Giambattista Callegari” Sezione Calabria. Ha, tra l’altro, rimarcato come “L’esperimento di Villapiana” si collochi tra le più moderne e avanzate ricerche della Fisica Moderna.

 

OPM_Esperimento di Villapiana SINTESI.pdf


L-esperimento di Villapiana 24 dicembre 2016 O.K..pdf

 

RELAZIONE ING. GAETANO SILVESTRI.pdf