RADIONICA E RADIOBIOLOGIA CALLEGARI : Oratorio e Laboratorio Anno 2020-1°Incontro

20.01.2020 08:15
Sabato 25 gennaio 2020 si inaugura, con il 1° Incontro, l'Ottavo Anno dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari, come sempre al Corso Novara,92 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Il programma comprende, nel senso della continuità conoscitiva e formativa con quanto fatto ad oggi, i seguenti argomenti :
1) La "Riassociazione" alla luce della Radionica Callegari (gli Appunti del 4 settembre 1986);
2) Fenomeni Particolari : fk=8,000;
3) Frequenze radioniche Callegari : le note musicali e le corrispondenti frequenze   
    radioniche di Giambattista Callegari;
4) Il "Beep" nella CRC Digital, le frequenze radioniche Callegari e le corrispondenti
    note musicali;
5) K-Climatoterapia Callegari : come si attiva un quadro o una stampa con la CRC
    Analogica.
Nel corso della mattinata, e di quelle dei prossimi incontri qualora i lavori sui precedenti temi si dovessero protrarre oltre il previsto, verranno approfonditi gli argomenti della "Sezione Sperimentazioni":
1)Onda di spazzamento fk=1,200 per il rifasamento;
2)Caricamento della fkr sul polo 21 e scaricamento sulla Cella CR;
3)A seguire, come da Programma già trasmesso a tutti voi.
 
Sarà con noi la nostra Socia Arch.Beatrice Risso di Saluzzo (Cuneo), a Napoli per il completamento del Corso di Radionica e Radiobiologia Callegari.
 
Per quanto concerne il Corso per Docenti, come preannunciato sabato 14 dicembre 2019 durante l'ultimo incontro del passato Oratorio, verrà formulato, a breve, un Calendario ad hoc degli incontri esclusivamente destinati alla formazione di coloro che intendano aspirare a tale ruolo (provvederò a raccogliere le indicazioni di quanti sono già in elenco al fine di fissare i giorni utili per gli incontri del predetto Corso).
 
Sabato 8 febbraio 2020 sarà con noi anche il nostro Prof.Oreste Bellini che venerdì 7 febbraio riprenderà gli Incontri Aminei - Anno 2020, presso il suo Studio di Via Nicolardi. Il relativo Calendario degli Incontri 2020 sarà da me inviato a tutti voi appena confermato dal Prof.Bellini.
 
In allegato ristrasmetto il Calendario 2020 dell'Oratorio.
 
Un grande abbraccio a voi tutti.
 
G.Callegari