Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari 2023: 8º giornata

19.10.2023 21:20

Sabato 21 ottobre 2023 riprende l’Oratorio  e Laboratorio  di  Radionica  e Radiobiologia  Callegari, come sempre alle ore 11,00 su Skype. Coloro che sono concretamente interessati, sono pregati di far pervenire, a mezzo e-mail o whats app, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 20.10.2023,  il rispettivo  nome Skype (account) per il collegamento. Il mio nome Skype è Giuseppe.Callegari3 : senza che io risponda,  resta automaticamente registrato l'indirizzo/nome/account Skype del richiedente (di cui dovrà comunque essermi fornito con chiarezza il nome e cognome).

Pochi minuti prima dell' incontro (ore 11,00), sarò io ad avviare l'inizio del collegamento, cioè sarò io ad effettuare le chiamate ai partecipanti. Ciò per evitare possibili confusioni ed intralci alla regolarità dei collegamenti.
Ricordo che gli incontri dell'Oratorio Laboratorio 2023 sono parte integrante della preparazione e formazione di coloro che partecipano al Corso Base, ai Corsi CRC Digitale, al Corso Docenti, ai Corsi di Recupero per l'uso canonico della CRC Analogica e Digitale.  

Alla presente comunicazione riallego il  Calendario 2023 dell'Oratorio e Laboratorio  nonché l' 8°Foglio Firma, su cui sarà mia cura annotare i nominativi di coloro che hanno partecipato. 

 
Saluto tutti con un grande abbraccio.
G.Callegari