ORATORIO E LABORATORIO DI RADIONICA CALLEGARI : 14°Incontro

23.11.2018 16:20

Domani, sabato 24 novembre 2018, alle ore 10,00 al Corso Novara,92-Napoli, avrà luogo il 14° (quattordicesimo) Incontro dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari. Di seguito è esposto il Programma degli argomenti oggetto dell'incontro:

1."Radionica e Medicina : La K-Radioscopia in microonde hertziane di Giambattista Callegari e l’entanglement di biodipoli complessi", recentissimo lavoro scientifico prodotto dal Prof.Oreste Bellini.

2.Risultanze degli "Incontri Aminei" di Via Nicolardi con OresteBellini.

3.Albo dei Docenti e Corso per Docenti in R. e R. Callegari.

4.Sezione di Roma dell'Associazione Giambattista Callegari (CRS-SIF di Radionica Callegari, Centri di Ricerca Scientifica-Scuole di Istruzione e Formazione) con Patrizia Miotti.

5."Villapiana Esperimento 2°: Previsione/Prevenzione Terremoti con la Radionica Callegari" : Oreste Bellini/Pietro Bianco.

6."Io c'ero" : Oreste Bellini

7."Sintomi Comuni": Oreste Bellini

8."Batteri Intestinali: Sintesi tratta dal libro 'I Batteri Intestinali'(Macro Edizioni-Dott.ssa Katarina Zschocke) con Vincenzo Dina.

9.Il Caso "Previdi/Prever (/Troise)": aggiornamenti, nuova recente corrispondenza con Alessandra Previdi per un possibile incontro giovedì 6 dicembre 2018.

10.Sperimentazioni di cui al Calendario del 2015 ( "Metodo della terza mano", ecc.ecc.)

11.Vol.3k-tomo I : Radionica e Radiobiologia Callegari “Al di là del Testo”. Breve excursus.

12.Ciro Discepolo: a Milano per preparare un futuro Convegno sulla Radionica Callegari.

13.CRC Ultra Plus ad infrarossi del Laboratorio Scientifico "GB.Callegari" di Corso Novara (Cappuccio, Gaudino, Callegari): collaudi in corso.

14.Video n.3 :"Radionica : Giambattista Callegari. Avatar International University of London, 12 maggio 1970 : λ=1885√LC": pubblicazione sul sito ed in YouTube.

15.Video n.4 : "Radionica, che cos'è?"- "Circuiti Oscillanti Jonisolari Callegari LCR/SHF in Microonde Hertziane per la Radioscopia nell'organico e nell'Inorganico", in corso di preparazione la prima puntata.

16.Riattivazione de "I Mercoledì della Radionica Callegari".

17.Patrizia Miotti: Responsabile Comunicazione.

18.Patrizia Miotti: "Danza di coppia di vortici quantizzati": l'ipotesi di Lord Kelvin Thomson di "atomo come vortice immerso in un fluido privo di attrito" (interessante comunicato del CNR).

19.Marzio Vanzini e Soci : esperimenti in Radionica Callegari a Bologna.

20.Mimmo D'Andrea e Soci : esperimenti in Radionica Callegari a Pescara e Chieti.

21.Incontri di Astrologia con Alberto Scivicco e Numerologia con Alessandra Pizzi.

22.Alessandra Pizzi: Quaderni di Numerologia "Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri" il mio dono di Natale.

23."Il Foglio dell'Operatore CRC" per la Radiobiologia Callegari e per l'Inorganico, a cura di Giuseppe Callegari.

24.Compilazione ed invio dei "Fogli", da parte degli Operatori CRC, al Presidente dell'Associazione per la creazione di un Archivio Tecnico-Scientifico di raccolta dati condivisibile e consultabile da tutti.

25.Informazioni e varie.

A domani.

G.Callegari

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. Ricordo a tutti i contenuti della mia precedente comunicazione/richiesta:

1°Progetto: Insegnamento della Radionica e Radiobiologia Callegari. Corso (gratuito) rivolto ai Soci dell'Associazione che intendano iscriversi all'Albo dei Docenti, istituito in data 11 aprile 2018, ai fini dell'insegnamento esclusivamente presso i  nascenti CRS-SIF (Centri di RIcerca Scientifica-Scuole di Istruzione e Formazione), dopo quello di Villapiana (Cosenza), direttamente ed unicamente collegati con l'Associazione Giambattista Callegari-Corso Novara,92-Napoli.

2°Progetto: Astrologia con Alberto Scivicco. Si inizierà con incontri mirati alla conoscenza di questa meravigliosa arte/disciplina, in base al Calendario che Alberto Scivicco definirà con i partecipanti.

3°Progetto: Numerologia con Alessandra Pizzi. E' necessario concordare con Alessandra Pizzi (Bologna) le modalità degli incontri per la conoscenza di quest'altra meravigliosa arte-disciplina.

Resto in attesa della esplicita comunicazione scritta da parte degli interessati. Quale termine utile assumiamo sabato 15 dicembre 2018, in concomitanza con l'ultimo incontro dell'Oratorio 2018. Dopo tale data non saranno più accolte adesioni.