11° Incontro dell'Oratorio di Radionica Callegari 2018

16.06.2018 17:38

Domani, sabato 16 giugno 2018, alle ore 10,00 al Corso Novara,92-Napoli, avrà luogo l'11° Incontro dell'Oratorio di Radionica Callegari 2018, ultimo prima della pausa estiva.Qui di sèguito vi espongo i temi che saranno oggetto del nostro Incontro:

1.Assunzione Definitiva della Denominazione Scientifica Ufficiale della Radionica Callegari a far data dal 28 aprile 2018 (suggerita da Vincenzo Dina, accolta ed integrata da Giuseppe Callegari): "CIRCUITI OSCILLANTI CALLEGARI JONISOLARI LCR/SHF - Radiotecnica  Avanzata in Microonde  Hertziane per la Radioscopia nell'Organico e nell'Inorganico, al servizio dell’Uomo, della Scienza e della Socialità".

2.Albo dei Docenti e Corso per Docenti in R. e R. Callegari.

3.CRS-SIF di Radionica Callegari (Centri di Ricerca Scienifica-Scuole di Istruzione e Formazione) a Roma, Pescara, Palermo,...

4.Oreste Bellini/Pietro Bianco: Villapiana Esperimento 2° Previsione/Prevenzione Terremoti con la Radionica Callegari.

5.Oreste Bellini: "Io c'ero".

6.Oreste Bellini:"Sintomi Comuni".

7.Il caso Previdi/Prever (/Troise): aggiornamenti e nuova corrispondenza. Alessandra Previdi al Corso Novara.

8.Sperimentazioni di cui al Calendario del 2015, tra cui il Metodo della terza mano.

9.Vol.3k-tomo I : Radionica e Radiobiologia Callegari “Al di là del Testo”. Breve excursus. Ciro Discepolo: incontro a Milano.

10.CRC Ultra Plus ad infrarossi : esposizione e collaudo del Laboratorio in corso.

11.Video n.3 :"Radionica : Giambattista Callegari. Avatar International University of London, 12 maggio 1970 : λ=1885√LC":prossima pubblicazione sul sito ed in YouTube.

12.Riattivazione de "I Mercoledì della Radionica Callegari".

13.Patrizia Miotti: Responsabile Comunicazione.

14.Patrizia Miotti: "Danza di coppia di vortici quantizzati": l'ipotesi di Lord Kelvin Thomson di "atomo come vortice immerso in un fluido privo di attrito" (interessante comunicato del CNR).

15.Incontri di Astrologia con Alberto Scivicco e Numerologia con Alessandra Pizzi.

16.Giuseppe Callegari: "Il Foglio dell'Operatore CRC" per la Radiobiologia Callegari e per l'Inorganico. Compilazione ed invio dei "Fogli" al Presidente dell'Associazione per la creazione di un Archivio Tecnico-Scientifico di raccolta dati condivisibile e consultabile da tutti gli Operatori.

17.Informazioni e varie.

Tanti argomenti, programma corposo, ma niente paura: il tempo ci è amico !

A domani.

G.Callegari